P.Ferrero

IL CROLLO DEL SISTEMA MERCATO RICADE SULLE NOSTRE FAMIGLIE E SUL NOSTRO LAVORO IL CAROVITA LO SUBIAMO NOI SENZA AVERNE COLPA
Organizzandoci è possibile combatterlo
Stiamo vivendo un periodo pazzesco per la stragrande maggioranza del popolo italiano e mondiale, un periodo che ha ripercussioni devastanti sul lavoro e sulle nostre poche certezze, migliaia di licenziamenti hanno costretto centinaia di migliaia di persone a rivedere E TEMERE per il proprio futuro ma ancor di più per il proprio precario presente.
Il crollo del SISTEMA MERCATO è evidente, tutto quello che ci avevano propinato come unica via possibile per il mondo dei nostri sogni si sta rivelando, COME DA SEMPRE Rifondazione asseriva, un vero e proprio incubo, gli artefici di questo SISTEMA ne sono usciti lindi e puliti attingendo fondi dalle nostre tasse, la blanda l’opposizione italiana non ha neanche la decenza di condannare questo sistema e continua a considerarlo come una strada possibile limitandosi a proporre “pannicelli caldi” che sono il minimo sindacale per un partito d’opposizione che si rispetti. La tassazione dei redditi alti RIFONDAZIONE LA PROPONE DA UN DECENNIO e spesso, per questo, si è vista denigrata proprio dai “riformisti” tuttopossibilisti che ora rappresentano (nell’indifferenza della destra al governo) l’opposizione ombra.
C’è bisogno di iniziative concrete che diano una mano nel quotidiano alle famiglie italiane, c’è bisogno di una sinistra che non abbandoni il sindacato al proprio destino.. c’è bisogno di OPPOSIZIONE REALE al “sistema mercato”che tutela solo i padroni. Per rilanciare i consumi c’è bisogno di dare soldi alle famiglie e NON ALLE IMPRESE o alle banche vere colpevoli di questo disastro.
RIFONDAZIONE a NOVATE si muove concretamente per combattere il carovita offendo spazi e strumenti alla costituzione di un Gruppo di Acquisto Popolare (G.A.P Biko) che ha già distribuito diverse centinaia di kili di pasta riso e pane e decine di kili di Parmigiano (acquistati direttamente dai produttori), con un notevole risparmio per le famiglie che vi si sono associate.
QUESTA CRISI NON LA DOBBIAMO PAGARE NOI, noi non ne abbiamo colpa !!
ORGANIZZATEVI E ADERITE (gratuitamente) AL G.A.P.
LA POLITICA NON PUO’ RIDURSI AL SOLO LIVELLO ISTITUZIONALE MA DEVE ESSERE FONDATA E SUPPORTATA PRIORITARIAMENTE DALLA PRATICA CONCRETA DI LOTTA E MUTUALISMO SCEGLI DI TESSERARTI A RIFONDAZIONE, E’ UNA SCELTA NEL TUO INTERESSE !!
Nessun commento:
Posta un commento