martedì 27 gennaio 2009

AMMINISTRAZIONE CHIUSA !!


Con l’iniziativa popolare
un altro mercato è possibile!

Liberiamoci dalle promozioni: con il
Gruppo di Acquisto Popolare
il prezzo lo facciamo noi
…e non sulle spalle del produttore!

........Sabato 31 Gennaio
dalle 9:00 ........


SOSPESA LA DISTRIBUZIONE PUBBLICA DI ALIMENTI A PREZZO CONTROLLATO, L'AMMINISTRAZIONE NOVATESE NON HA CONCESSO IL PERMESSO PER L'UTILIZZO DELI SPAZI PUBBLICI

da una amministrazione che dice di schierarsi dalla parte dei cittadini ci si aspetterebbe il patrocinio di tutte le iniziative che vanno nella direzione di un abbattimento dei costi.. a Novate l'amministrazione si schiera dalla parte dei commercianti e nega tale opportunità


L’OPPOSIZIONE
(alla crisi e non solo..)
COMINCIA DA NOI!!!

ma noi non molliamo la distribuzione avverrà ugualmente, previa adesione al GAP, presso la sede del nostro circolo

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Alla esselunga la pasta costa 0,67 cent. di euro al kg.

Anonimo ha detto...

..ok vai pure all'Esselunga di certo la qualità sarà migliore, noi forniamo pasta Molisana, Riso locale del Parco Sud e pane tipo Pugliese ottimo ..ma vai pure all'esselunga i lavoratori precari che ci lavorano non possono andare al cesso.. ma alla fine quale euro tu lo porti a casa

Anonimo ha detto...

e questa sarebbe una rsposta ?
ecco perchè la gente fugge da voi.

Anonimo ha detto...

e che dovrei dirti ? che noi forniamo pasta d qualità infinitamente migliore ? che noi ci rimettiamo tempo benzina e sonno per invitare la gente a darsi una mossa e ad organizzarsi per combattere il carovita ? che anche no paghiamo la pasta meno di un euro al chilo ma il apne lo paghiamo di più e 3 euro è il prezzo che ci permette di andare almeno alla pari ?

francamente io e ripeto io credo che chi fa un appunto me il tuo non ha capito il senso dell'iniziativa.. e forse anche una volta che glielo si spiega.. andrà comunque alla esselunga.. è un pò come pisciare controvento.

NOI venderemo 3 kili di alimentari a 3 euro, ..ma se vuoi risparmiare.. vai a far la spesa dove vuoi !

se poi magari firmassi ciò che scrivi non sarebbe nemmeno male no ?

ciao NINO

Anonimo ha detto...

Grande iniziativa! Premetto che non sono un vostro elettore ma vorrei aderire al G.A.P., devo passare domenica mattina alla vostra sede per farlo?
Anche queste sono le cose che riavviciano la gente alla politica.
Bravi
Moro

Anonimo ha detto...

se puoi passa la domenica mattina è meglio così compili il modulo apposito.
ti anticipo che è in fase di organizzazione la prima serata/incontro tra tutti gli iscritti ( circa 50) al Gap per definire come proseguire.
è nostra intenzione che il Gap viva di vita propria, noi mettiao a disposizione spazi e strumenti ma per quanto riguarda i prodotti la scelta sarà fatta dai membri iscritti (prevedibilmente i prossimi prodotti saranno parmigiano reggiano e olio extra vergine)

ciao