
si fa tanto parlare di sicurezza.. e allora parliamone anche noi, aumentano le segnalazioni di furti nella gloriosa piscina Polì, sono ormai innumerevoli i clienti che trovano armadietti scassinati e svuotati, la direzione declina ogni responsabilità adducendo come scusa che "..più di così non si può fare.. le telecamere negli spogliatoi sono vietate.." ..ma il problema a loro è ben noto in quanto i clienti vengono invitati ad usufruire (a pagamento) della cassaforte, segno evidente che ben sanno del pericolo a cui espongono i propri clienti. la sostituzione degli armadietti attuali con altri tipi difficilemente scassinabili non andrebbe certo ad influire più di tanto sul già disastroso deficit della struttura, e certo darebbe un segnale di attenzione ai problemi dei frequentatori, se a questo si aggiunge il fatto che i clienti abituali sono ragazzi o mamme con figli, che la tariffa non è certo delle più economiche, noi pensiamo che questo provvedimento, visto che il luogo è pubblico, sia un atto dovuto.
Ma c'è dell'altro, considerato che il tema della sicurezza induce troppi a rivolgere i propri pesnieri agli stranieri, bhè allora che si sappia che la scuola elementare di Via Baranzate è stata invasa dalle pulci.. non è dato sapere se rumene o albanesi.. di certo la Lega potrebbe organizzare una ronda.. anzi una ronda a scuola ed una al Poli.. così finalmente Novate potrebbe tornare a dormire sonni tranquilli
1 commento:
A me è stato rubato un ombrello e un costume, l'invito è frequentare la piscina di Bollate più economica e più controllata.
Posta un commento