lunedì 9 giugno 2008

il palazzo della pioggia


della serie facciamoci del male.
il sindaco, nonchè assessore allo sport della nostra ridente cittadina, ha informato, a stretto giro di posta, le società sportive che qualora il pavimento di gioco del palazzetto risultasse bagnato per le arcinote infiltrazioni del tetto, ogni attività sportiva dovrà essere interrottaonde evitare infortuni.
Parrebbe una sceta di buon senso se non nascondesse il fatto che il responsabile primo di tale situazione è lui e la sua emanazione politica, ovvero la sua amministrazione, che ha ignorato bellamente ogni suo sollecito.. volto a risolvere il problema, manco fosse l'ultimo dei noiosi cittadini rompipalle.
Delle due l'una, o il nostro sindaco, all'interno del "palazzo" conta quanto il "due di picche" o.. (e noi propendiamo per questa ipotesi) il sindaco sta lavando i panni sporchi in pubblico palesando PUBBLICAMENTE una situazione che lo vede nell'angolo.
V'è da chiedersi, come mai tale tensione in questa coriacea giunta di destra? come diceva il loro mentore Andreotti "a pensar male spesso ci si azzecca" noi comunisti un pensiero maligno ce l'abbiamo ed è sotto forma di cifra 6 MILIONI di euro.. circa 12 miliardi del vecchio conio.. lo stipendio medio mensile di 13 mila operai o..15 mila precari che il comune ha incassato per la SVENDITA della vecchia scuola in via Manzoni, destinati originariamente all'ampliamento dell'Oasi (autorizzata da tutte le forze politiche presenti in aula , unico voto contrario quello di RIFONDAZIONE che ha la vista lunga) ampliamento che non si fa più.. e quindi i 6 milioni.."ballano".. ma si sa in comune i "ballerini" sono tanti e tutti vorrebbero ballare... con una tal dama.
Un augurio al buon Silva che certo SPESSO rimpiangerà le ridenti sponde del Garda

1 commento:

Anonimo ha detto...

VOTA LA MOZIONE DUE