
a volte si ha l'impressione che dietro la prosopopea che il Pd mette nei suoi documenti ci sia una punta di studiata malafede.
qualche giorno fa il Pd ha riunito le proprie forze per fare il punto sulle prossime amministrative, il documento che il loro segretario ha firmato è il solito pamphlet di retorica che i documenti politici ufficiali (in verità di tutti i partiti.. a volte anche del nostro) spesso sono.
ma c'è un punto in cui il dubbio che la loro voglia di strafare e di apparire protagonisti sia studiata ci assale.. ed è il punto in cui si accenna al merito di aver portato in consiglio comunale la faccenda "Parco Ghezzi".
al di là dell'evidenza concreta che vedeva, in pieno agosto, Rifondazione e Verdi davanti ai cancelli del cantiere del parco.. è sufficente andare sul sito del Comune di Novate, alla pagina Delibere del consiglio comunale.. cercare quella relativa al taglio degli alberi per scoprire che :
Roberto Poggi consigliere di RIFONDAZIONE è stato l'artefice dell'iniziativa e che il Pd pur presentando a sua volta una inerrogazione in merito alla fine si è ASTENUTO consentendo un bel 12 a 1 (Poggi) a favore della giunta di Silva che ha così bocciato l'iniziativa del NOSTRO Roberto Poggi.
Ora, tutti possono raccontare i fatti come vogliono.. ma per cortesia l'evidenza SCRITTA delle cose in questo caso PARLA PER NOI
Nessun commento:
Posta un commento