sabato 4 ottobre 2008

ultime sul parco ghezzi

consiglio comunale di lunedì scorso, la maggioranza si è riunita per un lungo periodo di tempo per decidere se ammettere alla discussione l'interrogazione del nostro consigliere comunale Roberto Poggi.
vista la presenza di centinaia di persone non se la sono sentita di respingere la discussione e quindi hanno proposto al Poggi di modificare l'intervento, la richiesta è stata OVVIAMENTE respinta e finalemente si è parlato, di Parco Ghezzi.
la lunga discussione ha visto il pubblico presente, fischiare e protestare ad alta voce sull'esposizione dei fatti fatta da Zucchelli, assessore preposto.
quel che ci preme far notare a voi tutti è che l'opposizione ombra ovvero il Pd, alla fine si è praticamente allineata alla posizione dell'amministrazione e, mentre RIFONDAZIONE ha chiesto con forza la sospensione dei lavori, Pd e ombre varie hanno proposto una semplice revisione del progetto.
ciononostante le vetrine e i manifesti esposti da Pd e ombre affini inneggiano alla lotta ..morbida che rientra nei loro metodi di comportamento.
RIFONDAZIONE in questa battaglia ci ha messo faccia e strumenti, pur essendo impegnata nel gestire una festa che assorbiva tutte le forze disponibili.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Intanto l'arroganza dei nostri amministratori gli ha permesso di continuare imperterriti nei lavori. manca l'asfalto ed il parcheggio è belle che fatto.
ma va tutto bene!!!!!!