giovedì 10 luglio 2008

giro giro tondo casca il mondo.. casca la terra...

quante parole ! quanto rabbia è uscita da quelle bocche ! i più si indignano per il turpiloquio della Guzzanti alcuni, tra i promotori, addirittura ne prendono le distanze.
la gente è incazzata e mentre la politica "ufficiale" si strugge in emendamenti e proclami di dura opposizione, la gente.. la stessa gente che ha votato per l'opposizione ombra manifesta.. incazzosa, la propria disillusione.
ma a ben guardare la Guzzanti, che di mestiere fa satira, altro non ha fatto altro che recitare il suo ruolo, chi si vergogna, (tra gli oppositori ombra ) di ciò che ha detto.. dovrebbe ricordare quando lo psiconoano diede del "coglione" a tutti quelli che votavano sinistra.
che altro ci si poteva aspettare dal Nano ? che altro se non un'infilata di legge ad personamm che rimettono alla pari il suo ego offeso ? che altro si aspettava Veltroni da un tal manigoldo ? collaborazione ? dialogo ? ..povero stolto !
i girotondini amici di Grillo dovrebbero ripudiarlo, lui e il suo antipartitismo, o si hanno le palle di protestare e metterci la faccia, nel senso che ci si propone alle elzioni e si prova a fare qualcosa sul campo, o si frigge l'aria sparando accuse e offese al pari di qualunque scemo del villaggio.
non si discutono le motivazioni, le leggi truffa che il nano ha fino ad ora proposto sono vergognose per una democrazia come la nostra, è sacrosanto protestare.. ma a ciò si deve aggiungere la scelta di campo, e questa non c'è stata NOI SIAMO FUORI DAL PARLAMENTO, grazie anche ai Grillo e ai Travaglio che non perdono occasione per vomitare il giusto risentimento nei confronti di una casta di trafficanti come è quella della politica italiana.. ma nello stesso tempo NON fanno mai i dovuti distinguo che vedrebbero i politici di RIFONDAZIONE primi tra le persone perbene.
la gente deve imparare a ragionare con la testa e non con lo stomaco, RIFONDAZIONE è un partito formato di persone che la politica la fanno sul campo, vivendoci dentro, seppur "colpevole" di non esser riuscita a cambiare il mondo in due anni di governo Prodi NON ANDAVA PUNITA IN QUESTO MODO

1 commento:

Anonimo ha detto...

Moretti:«Avvilito da Piazza Navona,organizzatori sono stati irresponsabili»
«La sinistra è in un periodo di autodistruttività»

«Gli interventi di Grillo e della Guzzanti hanno oscurato gli obiettivi della manifestazione»

-----------------------------------
Povero Moretti...la sua creazione è munnezza...ma da che pulpito!

Ciao,Nino e buone vacanze!