l'ITALIA è un paese incredibile, il suo popolo subisce passivo ogni sorta di affronto da un premier che a buon diritto dovrebbe abitare una cella di San Vittore. Costui si permette di travisare la realtà negando l'evidenza che il mondo denuncia, rintuzza gli "attacchi" dei fatti con l'arroganza del potere.
è di oggi la notizia che il sig.r. Silvio Berlusconi ha corrotto un avvocato inglese per indurlo a testimoniare il falso.
600 mila dollari, una miseria per perdere la faccia, per un miliardario una miseria per non andare in galera. su "PATRIA" di Enrico Deaglio si apprende, (non che lo si sapesse ma una rispolveratina alla memoria fa sempre bene) che già nell'1984 quest'uomo comprò per 135 miliardi i canali-etere in posseso di Mondadori, per altri 35 miliardi i canali della Rizzoli e nel frattempo decuplicava gli "stipendi" di Mike Bongiorno.. Costanzo e molti altri, miliardi che NESSUNO sa da dove gli arrivassero e sopratutto quale fosse il vero obiettivo.
Non lo si sapeva nell'84..ora si, il nostro travisato premier aveva un compito ben definito, realizzare il progetto di LICIO GELLI, un progetto chiamato "programa di rinascita democratica" in cui i partiti di opposizione dovevano essere messi al bando, la magistratura assoggettata al potere politico e i media come unico e grande strumento di consenso.
ORA SAPPIAMO CHE IL RPOGETTO E' STATO COMPLETATO.
Gelli che ha avuto l'agio d'essere intervistato in Tv lo ha confermato.. ma il popolo non ribalta il tavolo del potere, il popolo scende in piazza solo per..FESTEGGIARE UNO STUPIDO SCUDETTO .